Orologio da donna Piaget Limelight Stella Moon Phase

Come marchio di produzione di gioielli e orologi, Piaget è la migliore nella produzione di movimenti e gioielli complessi ultrasottili! Orologi complessi creati da Piaget prima, come tourbillon, cronografo, calendario perpetuo o ripetitori di minuti sono fondamentalmente orologi da uomo. Gli orologi meccanici femminili Piaget hanno solo i modelli di calendario più semplici, e il resto è tutto intarsiato con vari modelli di quarzo gemma. Questo è un piccolo rimpianto! Ma questa situazione è migliorata con il lancio di questo orologio da donna Earl Limelight Stella Moon Phase!

L'orologio da donna Piaget Limelight Stella Moon Phase è il primo orologio da donna complesso Piaget progettato e sviluppato esclusivamente da La Côte-aux-Fées (Xianzipo) e dal laboratorio di orologeria di Ginevra. La fase lunare alle 12 in punto La finestra è aperta con un'apertura a forma di diamante a V. Intorno all'enorme luna sul disco di fase della luna blu, vedrai la costellazione collegata da linee d'argento e bianche: la forma del cucchiaio sembra familiare? Questa è la costellazione del Grande Carro, la Grande Orso nella costellazione occidentale e la costellazione dell'orso piccolo .

Earl Limelight Stella fase lunare L'orologio a fasi lunari del disco di visualizzazione della fase lunare femminile è guidato da un ingranaggio a 135 denti, il che significa che il ciclo di regolazione dura fino a 122 anni, quindi la gente comune non ha bisogno di considerare troppo errore di fase lunare.

L'orologio da donna Piaget Limelight Stella Moon Phase è equipaggiato con il nuovo 584P L'orologio da donna Piaget Limelight Stella Moon Phase è dotato del nuovo movimento automatico 584P con movimento Calibre 584P con riserva di carica di 42 ore, che guida le ore, i minuti, i secondi e le funzioni di visualizzazione della fase lunare dell'orologio. Il quadrante centrale dei secondi e la fase lunare in corrispondenza delle ore 12 mostrano due opposti; una stella sulla grande lancetta dei secondi brilla intensamente, aggiungendo una delicata bellezza al cielo e alla luna alternati.

I calibri 584P e 580P con uno spessore di 11,5 linee e un diametro di 26 mm sono 21.600 alternanze all'ora (3 Hz) come i modelli tradizionali.orologi replica Il movimento ha realizzato i più raffinati dettagli decorativi tradizionali con ingegnosa maestria, in linea con le più ingegnose normative di Piaget; sotto la cassa posteriore in vetro zaffiro, ponte dell'orologio smussato a forma di anello, smussato, decorazione a onde di Ginevra, viti in acciaio blu E il badge Piaget sulla confezione è vivido e delicato.

L'orologio da donna Piaget Limelight Stella Moon Phase ha un design elegante, che incorpora abilmente linee ellittiche in una cassa rotonda di 36 mm di diametro, facendo eco al design del centro del quadrante. Questa dimensione è anche enorme nell'orologio da donna, quindi ha abbastanza spazio per una luna così prominente. Ci sono 14 diamanti a taglio brillante nella scanalatura a V sotto la fase lunare, con indici delle ore delicati e pratici e il motivo a raggi di sole sul quadrante. C'è anche un affascinante capriccio: lo starburst radiante esagonale alla fine della seconda mano. La lunetta è inoltre incastonata con 126 diamanti brillanti.